Milano, 18 gennaio 2023
Dopo aver preso atto delle problematiche in corso, Opi Since 82 annuncia l’annullamento del rematch tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis, previsto per venerdì 3 marzo 2023 presso l’Allianz Cloud di Milano.
Le dichiarazioni di Daniele Scardina, veicolate nella giornata di martedì 17 gennaio sui social network personali dell’atleta, hanno messo in luce le difficoltà di Daniele a raggiungere un peso forma idoneo a competere ulteriormente nella categoria dei pesi supermedi. Pertanto, Daniele non competerà più al limite dei 76,2 chilogrammi.
Pur non avendo avuto alcun ruolo nel processo decisionale di Daniele di rinunciare alla rivincita, la Opi Since 82 comprende le sue estreme necessità.
“Siamo fortemente costernati. In primo luogo verso il pubblico del pugilato italiano, che tanto ha atteso questa sfida già rinviata una volta e che non potrà godere del rematch. Siamo dispiaciuti anche nei confronti di Giovanni e di Daniele, due sportivi che ci hanno regalato una prestazione indimenticabile e che avrebbero fortemente voluto competere di nuovo sul ring.
Troveremo delle soluzioni di matchmaking favorevoli per entrambi i fighter nel prossimo periodo, per avviare la stagione pugilistica 2023” dichiara Alessandro Cherchi.
Comments