I biglietti per la grande sfida tra Daniele Scardina (20-0 con 16 KO) e Giovanni De Carolis (29-10-1 con 13 KO) che avrà luogo venerdì 13 maggio all’Allianz Cloud di Milano stanno andando a ruba, i posti a bordo ring sono terminati, e gli organizzatori hanno deciso di aprire due nuovi settori dello storico palasport di Piazzale Stuparich: la tribuna laterale e la tribuna sul secondo anello. Per acquistare i biglietti basta scrivere Milano Boxing Night su TicketOne.it e poi scegliere il tipo di biglietto: per un posto in tribuna centrale il prezzo è di 35 Euro, per la tribuna laterale è di 30 Euro, per il secondo anello è di
.
“Il 13 maggio la capienza dell’Allianz Cloud dovrebbe essere al 100% - spiega Alessandro Cherchi della Opi Since 82 che organizza l’evento insieme a Matchroom e DAZN - e quindi i posti disponibili saranno 5.300. Abbiamo riservato una tribuna laterale ai tifosi di Daniele Scardina e l’altra a quelli di Giovanni De Carolis. Su TicketOne.it è specificato su quale tribuna laterale state acquistando il vostro biglietto. Vi aspettiamo il 13 maggio per una grande serata di boxe.”
Alla Milano Boxing Night avranno luogo altri due combattimenti con un titolo in palio: la campionessa d’Europa dei pesi supergallo Mary Romero (Spagna, 7-2-2 con 2 KO) difenderà il titolo contro la romana Maria Cecchi (ex campionessa d’Italia, 6-0 con 1 KO). Inoltre, Vincenzo La Femina (10-0 con 5 KO) e Matteo Lecca (9-2 con 4 KO) si affronteranno per il vacante titolo italiano dei pesi supergallo.
Comments